Latina, il 3 Stelle Michelin Heinz Beck ospite al Carrefour

Lo chef di origini tedesche ma da anni in Italia sarà protagonista di un evento unico venerdì 27 aprile presso il Carrefour Gourmet di Latina dalle ore 21 in occasione di una cena degustazione durante la quale proporrà alcuni dei suoi più celebri piatti che uniscono ricercatezza a qualità. Heinz Beck è considerato tra i top chef al mondo. Per lui parlano non solo le migliaia di articoli di riviste specializzate scritte in decine di lingue che esaltano la sua creatività e originalità, ma soprattutto le 3 Stelle Michelin conquistate a capo del celebre “La Pergola” di Roma, tra i ristoranti più rinomati a livello internazionale.

Estro e originalità sono le doti con le quali Heinz Beck è riuscito a imporsi da subito sulla scena della grande cucina mondiale, e italiana in particolare, attraverso un percorso che lo porterà alla creazione di un proprio stile unico al mondo. Dal 1994 è alla guida de “La Pergola” al Rome Cavalieri che condurrà dagli inizi sino alle ambite 3 Stelle Michelin. Dal 1998 a oggi è vincitore del premio “Five Star Diamond Award” e nel 2013 ottiene anche il “Six Star Diamond Award”, entrambi conferiti dall’American Academy of Hospitality Sciences.

In occasione della cena del 27 aprile, dopo l’aperitivo di accoglienza lo chef proporrà ricciola marinata allo yuzu e lemongrass su guacamole con macaron di soia; scampi con piselli, fave e carciofi; fagottelli “La Pergola”; lombo di agnello al finocchietto in crosta di cereali con perle di caprino; gelatina di albicocche e fiori commestibili. La cena sarà a numero chiuso e per prenotare il proprio posto si può contattare lo 0773240389 o visitare il profilo facebook.com/CarrefourLatina

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti