Questura di Latina, il capo di gabinetto Manuela Iaione promossa primo dirigente. Nuovo incarico in altra sede

Manuela Iaione

La dottoressa Manuela Iaone, capo di gabinetto della Questura di Latina dal 2011, è stata promossa a I dirigente e dal 7 maggio inizierà il corso presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma al termine del quale sarà destinata ad un incarico di grado superiore. Questa mattina, alla presenza delle autorità locali, la dottoressa Iaione ha voluto salutare i colleghi e  tutto il personale della Questura con cui ha lavorato e collaborato per tanti anni.

Portavoce e responsabile della comunicazione, referente provinciale anticorruzione e responsabile della trasparenza amministrativa, è stata dirigente del Gruppo Operativo di Sicurezza, organo che si occupa di tutte le problematiche connesse agli eventi sportivi.

La promozione a  1° Dirigente della Polizia di Stato arriva a coronamento di una carriera che l’ha vista ricoprire svariati incarichi tra cui dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale  e Soccorso Pubblico, dirigente dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ufficio Personale e dell’Ufficio Tecnico Logistico.

Ci mancherà il suo sorriso e la sua professionalità, ma alla dottoressa Iaione rivolgiamo i migliori auguri per una brillante carriera.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti