Nuovi incarichi alla Questura di Latina

Da sinistra Antonio Spadaccio, Paolo Di Francia, Celestino Frezza, Roberto Graziosi, Giovanni Scifoni

Roberto Graziosi, vice dirigente della Squadra Mobile di Latina, assumerà lunedì prossimo l’incarico di dirigente del Commissariato di Terracina subentrando al vice questore aggiunto Bernardino Ponzo promosso primo dirigente e che al termine del corso ad hoc sarà assegnato ad altra sede.

Il vice questore aggiunto Paolo Di Francia, già dirigente del commissariato di Formia, da qualche giorno è il nuovo capo di Gabinetto della Questura di Latina, subentrato a Manuela Iaione promossa primo dirigente e anche lei, come il collega Ponzo, già impegnata nello specifico corso prima della designazione di un nuovo incarico.

Gli avvicendamenti sono stati resi noti oggi dal Questore di Latina Carmine Belfiore, a margine della conferenza stampa indetta per l’operazione di polizia giudiziaria che ha portato all’arresto di quattro giovani egiziani ritenuti responsabili delle rapine commesse tra dicembre e gennaio scorsi alle autolinee del capoluogo pontino.

Promossi a vice commissari Giovanni Scifoni della Squadra Volanti diretta dal vice questore aggiunto Celestino Frezza e Antonio Spadaccio dell’Ufficio di Gabinetto, diretto dal vice questore aggiunto Di Francia.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti