Modà a Roccagorga per la festa di Sant’Erasmo

Immancabile appuntamento musicale a Roccagorga, sabato 2 giugno, per la festa patronale di Sant’ Erasmo. Ad esibirsi sul palco di Piazza VI Gennaio i Modà. La celebre band si presenterà nel piccolo centro lepino con una formazione leggermente rinnovata ma di valore ugualmente elevato. Non ci sarà il leader Kekko Silvestre, sostituito da Francesco Marotta, che i fan dei talent musicali ricordano molto bene per la partecipazione a “The Voice of Italy” nel 2014. Assente anche il chitarrista Zapparoli, mentre saranno presenti Arrigoni, Forcella e Dirani, gli altri componenti storici della band nata nel 2002. Il famoso cantante di The Voice of Italy, racconterà concerto tutte le più famosi canzoni del gruppo pop rock Italiano dal 2002 ad oggi.

La festa patronale inizierà domani venerdì 1 Giugno con la presentazione del libro “Culto e storia di Sant’Erasmo” di Aleandro Paritanti presso la Rifolta. L’appuntamento è alle 17.

Dopo la santa messa delle 20.30, il primo giorno di festa si concluderà con lo spettacolo Musicale delle Meteore. I festeggiamenti continueranno sabato pomeriggio dopo la santa messa della mattina: alle 17 infatti  ci sarà il grande spettacolo degli Sbandieratori di Carpineto. La festa si concluderà con il grande evento della “Notte live tour dei Modà” in concerto dalle 22. Un appuntamento da non perdere per tantissimi fan che avranno l’opportunità di ascoltare gratuitamente la band.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti