Agenzia di Comunicazione di Latina premiata dal Dipartimento della Pubblica Amministrazione

Nella foto a sinistra Filippo Pompei, Presidente Nazionale FINAS, a destra GianMarco Ingafù Del Monaco, CEO di IDM Consulting Italia.

Lo scorso 24 maggio si è svolta a Roma, nella cornice del Forum PA, la cerimonia di premiazione dell’ Open Gov Championship 2018 organizzato e promosso dal Dipartimento per la Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l’Open Government Forum , finalizzato a riconoscere e valorizzare l’adozione di pratiche ispirate ai principi fondanti dell’amministrazione aperta.

La cerimonia premiava i migliori progetti a livello Nazionale in materia di Trasparenza, Anticorruzione, Legalità, Antimafia.

In questa occasione è stato riconosciuto un premio di Menzione Speciale all’Associazione Culturale Studentesca Future Is Now, con il progetto “Scuola Trasparente“, atta a sensibilizzare studenti e famiglie sul tema della trasparenza delle pubbliche amministrazioni .

La realizzazione del sito web, la campagna pubblicitaria sui social network Facebook ed Instagram, l’app mobile per smartphone, i reportage foto e video del Tour Nazionale in 6 Regioni, sono stati curati da un’agenzia di comunicazione di Latina: IDM Consulting Italia di GianMarco Ingafù Del Monaco, ragazzo di Latina, classe ’95, che con il suo staff di fotografi, videomaker, web designer, app developer, ha realizzato l’intera identità digitale della campagna, premiata dal Dipartimento della Pubblica Amministrazione.

Riconoscimenti così alti sono sicuramente nota d’orgoglio per la nostra città.

Nella foto a sinistra Filippo Pompei, Presidente Nazionale FINAS, a destra GianMarco Ingafù Del Monaco, CEO di IDM Consulting Italia.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti