Fondi, Franciacorta in Villa: il 30 Giugno e il 1° Luglio torna con la sesta edizione

Gusto, eleganza e cultura enogastronomica. Tre elementi che fanno di Franciacorta in Villa un evento unico nel suo genere. Non è un caso che anche la sesta edizione abbia saputo attrarre le più importanti e rinomate cantine produttrici di Franciacorta, accompagnare da un nutrito gruppo di ristoratori e produttori locali.  Un evento che anche quest’anno sta viaggiando spedito verso il sold out. Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili su associazionedecant.it.

L’appuntamento è per il 30 giugno e il 1° luglio 2018 presso Villa Cantarano a Fondi (LT).

Nel dettaglio saranno 21 le Aziende del Franciacorta a partecipare con i loro insuperabili vini: Antica Fratta, Bellavista, Berlucchi Guido, Bonfandini,  Bosio, Cà d’or,  Cà del Bosco, Camillucci, Camossi, Castello Bonomi Tenute di Franciacorta, Contadi Castaldi, Corte Aurea, La Costa di Ome, La Fioca, La Torre, Marchese Antinori – Tenuta Montenisa, Monte Rossa, Mirabella, Romantica, Uberti, , Villa Crespia.

Tanti i ristoratori e produttori locali che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa come: Laghetto Living, L’Appiolo, Agricola Gizzi, Caseificio Santa Lucia, di Cristian dessert, Gregorio de Gregoris, Ilvana, Pizza Elite, Punto Carni Passaretta, Simposio Shop Roma, Zafferano Pontino.

Per info: associazionedecant.it, decantfondi@gmail.com,  tel: 328/8449450, 335/6270026, 339/2060765. Pagina Facebook: www.facebook.com/franciacortainvilla.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti