Fondi Summer Sport, a Luglio le discipline sportive diventano le protagoniste assolute

Torna il Fondi Summer Sport, l’evento interamente dedicato alle discipline sportive, che da 1° al 29 Luglio trasformerà il centro cittadino in una palestra a cielo aperto.

L’evento, organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi – nel suo 40° anniversario – si svolgerà in Piazza IV Novembre e in Piazza Alcide De Gasperi, che per l’occasione ospiterà, tra le varie iniziative, anche il torneo cittadino di calcio a 5.

Sport a 360 gradi, dalle arti marziali alla danza, fino a dimostrazioni sulle tecniche di difesa personale, per un progetto che negli anni ha visto la partecipazione attiva di numerosissimi appassionati e curiosi. Spazio anche ai più piccoli, con intrattenimenti per bambini, il tutto accompagnato da spettacoli e musica.

Un mese in cui lo sport diventa il protagonista assoluto, anche grazie al patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e al prezioso contributo delle attività sportive, degli organizzatori Cristian Peppe e Antonio Lauretti e delle associazioni Futsal Fondi e Asd Fondi Calcio.

Sono aperte le iscrizioni per tutte le categorie del torneo cittadino di calcio a 5.

Per info: fondisummersport@gmail.it, tel: 334-8517293, 327-0897218, 339-5371521. Pagina Facebook: www.facebook.com/FondiSummerSport.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti