Fondi, Venerdì 22 Giugno Capo Plaza live a Le Cinemà

Ha solo 20 anni, ma la sua fama ha già fatto il giro d’Italia. Luca D’Orso, in arte Capo Plaza, arriva sul palco de Le Cinemà, a Fondi, alle 22.00 di Venerdì 22 Giugno per offrire una serata all’insegna del ritmo sfrenato della musica Rap.

Il Tour del “Giovane Fuoriclasse”, farà tappa a Fondi per presentare il suo primo album da solista dall’eloquente titolo “20”, come gli anni da lui compiuti. Una produzione autobiografica, impreziosita da pezzi nati dalla collaborazione di big come Ghali, Sfera Ebbasta e Drefgold.

Un viaggio musicale tra hip hop e rap, che vedrà protagonisti oltre al giovane cantante emergente, anche i Touch the wood, gruppo di dj tra i più famosi della Capitale.

L’evento, organizzato da Litorale Live, costituisce il “secondo atto” di un progetto che si propone di portare in scena sul nostro territorio concerti live, inaugurato Sabato 8 Giugno dal rapper Noyz Narcos.

Biglietti in prevendita, al prezzo di 18 Euro, disponibili presso PR locali, su ciaotickets.it o presso i distributori Le Cinemà di Fondi e Sant’Anastasia.

Tavoli prive backstage 35 Euro a persona.

Tavoli prive fronte palco 25 Euro a persona.

Capo Plaza nasce il 20 Aprile del 1998. Pubblica su Youtube la sua prima traccia, “Sto Giù”, il 26 Febbraio 2013. Seguono molti altri brani e alcuni freestyle. Tra questi citiamo “Tutti i giorni”, con il featuring di Sfera Ebbasta, il cui video è uscito il 22 maggio del 2014.