Fc Agora, il responsabile della scuola calcio Fabio Limoncelli lascia la società

La società Fc Agora prende atto delle dimissioni unilaterali del responsabile della scuola calcio, sig. Fabio Limoncelli. La decisione arriva a pochi giorni dalla scadenza naturale del contratto, fissata per il 30 giugno, che la società aveva già intenzione di rinnovare visto l’ottimo lavoro svolto dal tecnico che per questo viene ringraziato da tutto lo staff dirigenziale.

“E’ una decisione che ci ha colto di sorpresa e che certo non ci aspettavamo nel pieno svolgimento della sezione del memorial Giannandrea dedicato alle scuole calcio – dichiara il presidente Gabriele Gallucci –. Purtroppo, si è verificato un disaccordo sulle modalità di rinnovo del contratto che hanno portato a questa rottura dolorosa ma di cui abbiamo preso atto. Tra qualche giorno, dando ora la priorità al torneo, nomineremo un nuovo responsabile tecnico che verrà presentato anche alla stampa”.

La rescissione del contratto non avrà alcuna ripercussione sulla partnership stretta tra la Fc Agora e la As Roma Calcio. “Si tratta di un accordo preso dal sottoscritto – ha precisato Gallucci – grazie alla collaborazione degli avvocati Langella de Di Nunzio che rappresentano la Roma qui nella nostra provincia. Limoncelli era stato nominato, in continuità con la sua carica, anche responsabile dei rapporti con la società giallorossa. Questi rimangono saldi e sempre tra alcuni giorni provvederemo ad indicare chi, a partire dalla prossima stagione, si occuperà di quest’accordo di estrema importanza per i nostri tecnici e per i nostri atleti”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti