Sabaudia, frontale sulla Migliara 53 tra due auto. Coinvolta anche una terza vettura: bimba di tre anni e mezzo tra i feriti

Frontale oggi pomeriggio alle 16 lungo la Migliara 53, nel territorio di Sabaudia, nel tratto compreso tra la Pontina e la provinciale Litoranea. Tre le auto coinvolte, cinque i feriti tra cui una bambina di tre anni e mezzo. Tutti sono stati prontamente soccorsi, nessuno di loro fortunatamente ha riportato ferite tali da far temere il peggio.

L’incidente, avvenuto al chilometro 8 della provinciale che taglia la foresta del Parco nazionale del Circeo, ha interessato una Nissan Micra, con al volante una donna, diretta a Sabaudia e una Ford Fiesta con alla guida un uomo di nazionalità indiana che viaggiava in direzione opposta, verso i monti. La terza auto coinvolta, una Fiat Cinquecento condotta da una ragazza, seguiva la Micra. A bordo della Ford sedeva accanto del guidatore un suo connazionale che viaggiava insieme alla sua bambina di tre anni e mezzo. Tutti gli occupanti sono stati soccorsi dal personale del 118 che è giunto sul luogo dell’incidente con diverse ambulanze.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, dei volontari dell’Anc e del personale della Polizia Locale di Sabaudia, nonché della Polizia Stradale di Latina per i rilievi del sinistro.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti