Itri, torna la festa medievale: viaggio nel tempo, tra cavalieri, dame e giullari

Castello di Itri

Torna ad Itri il consueto appuntamento con “La Festa Medioevale”, molto apprezzata dal pubblico locale e dai numerosi turisti che ogni estate frequentano la Riviera di Ulisse.

Giunta alla sua 8^ edizione, la manifestazione vedrà protagonista il suggestivo Borgo Medioevale di Itri, location naturale difficilmente riproponibile altrove, dominato dall’imponente Castello. Un viaggio nel tempo, tra cavalieri e dame, giullari, saltimbanchi, mangia fuoco, sbandieratori, falconieri e fachiri, danzatrici del ventre e ancora mercatini dell’artigianato e itinerari del gusto.

L’appuntamento è per domenica 29 luglio 2018. A partire dalle ore 19 il borgo di Itri spalancherà le sue porte al pubblico, ai curiosi e e agli e gli appassionati di atmosfere antiche per rivivere emozioni di altri tempi.

L’evento è organizzato dall’Associazione Comitato Sant’Angelo Itri, con il patrocinio del Comune di Itri ed in collaborazione con la ProLoco e le diverse associazioni del territorio.

Media Partner Robert Rivera Press Events. Info e dettagli su Facebook alla pagina Festa Medioevale Itri.

Tutti coloro che volessero partecipare attivamente possono contattare l’Associazione Comitato Sant’Angelo tramite la Pagina Facebook o all’indirizzoass.comitatosantangelo@gmail.com.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti