Viadotto “Anxur”, riaperta la statale 699 Abbazia Fossanova ma solo per il periodo estivo

Anas ha riaperto oggi al traffico la strada statale 699 “dell’Abbazia di Fossanova”, nel tratto interessato dai lavori di consolidamento del viadotto “Anxur”, tra lo svincolo di Frasso e l’innesto sulla strada statale 7 “Via Appia” (svincolo Frosinone/Priverno), in provincia di Latina.

La riapertura è stata disposta per agevolare il traffico dell’esodo estivo – come concordato con la Prefettura e le Autorità competenti – ed è regolata in modalità provvisoria e in configurazione di cantiere. Il transito è consentito alle autovetture e a tutti i veicoli con massa inferiore a 7,5 tonnellate.

Al termine della stagione estiva il tratto sarà nuovamente chiuso per consentire il completamento degli interventi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti