Formia, donna arrestata con un etto di hashish. Fermata alla stazione dalla Guardia di Finanza

I Finanzieri del Nucleo Mobile del Gruppo di Formia, nella mattinata odierna, presso la stazione ferroviaria “Formia-Gaeta”, hanno tratto in arresto una venticinquenne, pregiudicata formiana, trovata in possesso di circa un etto di hashish.

La pattuglia delle Fiamme Gialle, appostata negli spazi adiacenti la locale stazione ferroviaria, ha notato la donna allontanarsi dallo scalo con andatura spedita che ha destato sospetti, essendo la stessa già soggetta a precedenti per droga. Quindi è stata pedinata e fermata per il controllo ed è stata trovata in possesso del panetto di hashish occultato nella sua borsa.

Su disposizione della competente Procura della Repubblica di Cassino la donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a Formia.

Tenuto conto dell’approssimarsi delle feste legate al Ferragosto, il Comando Provinciale di Latina ha disposto un’intensificazione delle attività di controllo del territorio. I luoghi di maggior aggregazione serale dei giovani, gli arenili, le principali arterie stradali e gli scali portuali e ferroviari vengono così continuamente monitorati, anche attraverso l’ausilio dei cani antidroga del Corpo.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti