Latina, “Solo musica italiana” per l’estate al Nicolosi. Appuntamento in piazzetta

A Latina continua la kermesse dell’estate al Nicolosi. Venerdì 10 agosto nella piazzetta storica del quartiere sarà protagonista, a partire dalle 21.30, l’orchestra “Solo musica italiana”. Previsti balli di gruppo e liscio.

Nella speciale location delimitata dalle palazzine del quartiere, si esibiranno in concerto i membri della band Daniele Mariani (tastiere e voce), Raffaele Mazzarella (batteria), Saverio Zangrillo (chitarra solista e voce) ed Andrea Fedeli (basso).

“E…state in piazzetta” è la rassegna estiva proposta da Rinascita Civile con la collaborazione dell’Osteria del Nicolosi e del comitato di quartiere. È partita con la serata del 27 luglio – divertente, partecipata e caratterizzata anche da un momento letterario molto apprezzato – e proseguirà con altre tre serate, oltre a quella di venerdì 10 agosto, sempre nella piazza di Via Corridoni.

I prossimi appuntamenti sono fissati a fine mese: venerdì 31 agosto, sabato 1° settembre e domenica 2 settembre. Un fine settimana lungo durante il quale sono in calendario tre serate diverse l’una dall’altra. Si ballerà sulle note del liscio dell’orchestra-spettacolo Cico&Luis, si potrà ascoltare il concerto dei Madera y cuerdas e godersi lo spettacolo presentato dai Teatri della Viscosa, con “Criucc’ il racconto dei treni della felicità”.

La rassegna è patrocinata dal Comune di Latina.