Latina, ciclista travolto e ucciso sulla Pontina da due mezzi: si cercano tir e auto. Altro incidente mortale ad Aprilia

Tragedia sulla Pontina alle porte di Latina dove un ciclista, questa mattina poco dopo le 5, è stato travolto ed ucciso da due mezzi che sono fuggiti. L’uomo, sprovvisto di documenti, è deceduto in ospedale.

In base agli accertamenti svolti dalla Polizia Stradale di Aprilia, subito intervenuta per i rilievi al chilometro 65 in direzione sud – tratto chiuso per le operazioni -, il ciclista, poi identificato quale romeno di 51 anni residente a Cisterna di Latina, sarebbe stato investito da un mezzo pesante di colore bianco e successivamente da un’auto di colore scuro. Il comandante ha lanciato un appello ai due conducenti affinché si presentino spontaneamente alle forze dell’ordine per evitare di essere poi sottoposti a misure restrittive per omicidio stradale.

L’incidente è avvenuto a poche ore di distanza da un altro sinistro mortale: in via degli Archi ad Aprilia, ieri sera intorno alle 23, il conducente di una Smart, 43 anni, ha perso la vita a seguito di uno scontro con una Polo. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche una jeep. Tre i feriti soccorsi dal personale del 118. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti