Fondi, Amico MOF: si chiude la prima fase del progetto

Grazie ad Amico MOF, ogni venerdì e sabato d’estate ognuno ha avuto la possibilità di acquistare la migliore ortofrutta al miglior prezzo. Con l’apertura di oggi (venerdì 7) dalle 16.00 alle 19.00 e di domani (sabato 8) dalle 9.00 alle 13.00 si chiude la prima fase del progetto, che ha visto l’area di vendita situata in viale Piemonte, 15 a Fondi.

Oltre al target di riferimento, ovvero il turista-consumatore, sono stati tanti i cittadini e gli abitanti delle zone limitrofe che hanno voluto sfruttare l’opportunità di acquistare le eccellenze offerte.

I promotori hanno contato all’incirca 10.000 visitatori e tra gli avventori c’è stato grande entusiasmo, non a caso molti sono tornati weekend dopo weekend. Un aspetto particolarmente apprezzato dai clienti è stata la disponibilità del personale nell’offrire spiegazioni sulle caratteristiche della merce in vendita. Dunque dal prossimo fine settimana non ci sarà più l’apertura del venerdì e sabato, ma la Rete di Imprese sta definendo le imminenti nuove attività da mettere in campo. Intanto vi ricordiamo che le vendite di Amico MOF entro pochi giorni saranno sostenute anche da una piattaforma di eCommerce che garantirà al consumatore tutto l’anno la possibilità di acquistare on line e di vedersi consegnati i prodotti della Rete.

Ma non solo. Il sito amicomof.it vuole essere anche uno strumento per “educare” ed “emozionare” l’utente, che non avrà solo la possibilità di acquistare prodotti di eccellenza, ma sarà costantemente accompagnato in un percorso per un consumo sempre più consapevole. Già attiva anche la pagina Facebook dedicata “Amico Mof” su cui saranno pubblicate informazioni e novità sul progetto

LE VOSTRE OPINIONI

commenti