Latina, il patron Terracciano fiducioso per il debutto: “Sta nascendo un gruppo granitico”

Si avvicina il momento del debutto in campionato per il Latina di Carmine Parlato. Domenica alle 15 i nerazzurri affronteranno l’ostico Atletico di mister Scudieri e dovranno fare a meno di due pedine fondamentali come il playmaker De Martino e il pilastro difensivo Ranellucci. La società in questi giorni ha stretto i tempi per consegnare allo stadio un manto erboso adeguato, così come ha provveduto al ripristino degli spalti sulla tribuna laterale B e nella dissequestrata curva ospiti. I presupposti per una bella giornata di festa ci sono tutti, insomma. Ora la parola passa al campo.

IL PATRON TERRACCIANO: “SIAMO PRONTI, CRESCEREMO TANTO”

Sulle condizioni e sulle aspettative del suo Latina si è pronunciato il presidente, Antonio Terracciano: “Questi ragazzi lavorano insieme da 50 giorni, sono convinto che stia nascendo un gruppo granitico. Cresceremo strada facendo, ne sono sicuro, ma siamo già pronti per questo debutto con una rosa formata da calciatori esperti e di spessore. Il passo falso in Coppa? Con l’Artena non siamo proprio entrati in partita, non eravamo al top fisicamente. Ora pensiamo all’Atletico, la squadra che lo scorso anno giocava il calcio più bello. Metteremo in campo le nostre qualità, sarà una bella sfida”.

BIGLIETTI (E ABBONAMENTI) IN VENDITA

Iniziata presso i botteghini del Francioni la vendita dei biglietti per la prima gara di campionato, in programma domenica alle 15 contro l’Atletico. Oltre agli sportelli e ai riferimenti online di ciaotickets.com, i tagliandi potranno essere acquistati allo stadio dalle 17 alle 20 fino a domani, sabato anche dalle 10 alle 13 e domenica dalle 10 fino al fischio d’inizio del match. Negli stessi orari potranno essere acquistati anche gli abbonamenti per l’intera stagione.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti