A Latina uno spazio d’incontro nella sede del Pd. Iniziativa rivolta a cittadini e associazioni

Alessandro Cozzolino in primo piano

“In un momento in cui tutti si riempiono la bocca di partecipazione ma i partiti e i movimenti civici chiudono le proprie sedi, il Pd di Latina rilancia, grazie ai suoi iscritti e volontari. È grazie al loro impegno e a quello dei Giovani Democratici che la sede situata al terzo piano di Via Romagnoli prende più vita e non sarà aperta solo per le riunioni di partito”. Ad annunciarlo è il segretario comunale Alessandro Cozzolino che si dice “felice che in un momento particolare come questo ragazzi e iscritti di vecchia data si mettano a disposizione”.

“Dalla settimana prossima – continua Cozzolino – la sede resterà aperta dal martedì al venerdì dalle dalle 16 alle 19. Siamo partiti da una riflessione a seguito dell’incontro dello scorso giugno fatto al circolo cittadino, dove è emerso chiaro che sia per giovani che per associazioni gli spazi di incontro sono insufficienti. Abbiamo deciso allora di mettere a disposizione della città i nostri, e di farlo basandoci solo sui nostri volontari e quindi in maniera totalmente gratuita per qualunque cittadino o associazione volesse fruirne. I Giovani Democratici hanno allestito una stanza come aula studio, viste le note carenze di spazio in biblioteca, e inoltre la nostra sala riunioni è a disposizione di qualsiasi associazione o comitato di cittadini dovesse averne bisogno. Chiunque volesse avere ulteriori informazioni può contattarci tramite la nostra pagina Facebook PD Latina, al nostro indirizzo email pdcomunelatina@gmail.com o al numero di telefono 3515714766.
Nei giorni e negli orari di apertura sarà inoltre possibile esporre le problematiche l le proposte di cui voler parlare con i rappresentanti istituzionali. Una volta raccolte le istanze si organizzeranno incontri ad hoc. Da martedì sarà inoltre possibile -conclude Cozzolino- ritirare la propria tessera e iscriversi al partito”.