Domenica di riposo per il Latina, a Castiadas non si gioca: recupero il 28 novembre

Il Latina non scenderà in campo domenica per la sesta giornata del campionato di serie D. La Lega Dilettanti ha disposto infatti il rinvio della gara sul campo del Castiadas in seguito ad una segnalazione del Comune sardo per l’impossibilità di raggiungere il campo da gioco a causa del maltempo di questi giorni. La sfida con la matricola isolana è slittata a mercoledì 28 novembre alle 14.30.

BUONA NOTIZIA PER…DE MARTINO

Il regista ex Udinese avrebbe sicuramente saltato la spedizione sarda di domenica, vista l’infiammazione al ginocchio causata dallo scontro di gioco di domenica scorsa nel finale del match con il Monterosi. Il rinvio deciso dalla Lega eviterà il turno di stop al centrocampista e gli consentirà di prepararsi al meglio per la sfida del 21 ottobre al Francioni contro l’Aprilia, affidatosi proprio in queste ore a Vincenzo Feola dopo l’esonero di mister Venturi.

UN TOUR DE FORCE DI MERCOLEDI’, SEMPRE IN TRASFERTA

Queste due settimane di “quiete” precedono la tempesta per i nerazzurri. Il mercoledì di campionato diventerà infatti un appuntamento fisso, visto che l’undici di Parlato giocherà svariati turni infrasettimanali e per giunta tutti in trasferta. Il 24 ottobre si fa visita alla Vis Artena, il 14 novembre si gioca nella tana della Lupa Roma, il 28 novembre si recupera a Castiadas e il 12 dicembre si chiude ad Anzio.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti