Festa del cinema di Roma, iniziativa per favorire la partecipazione alla kermesse da parte dei ragazzi di Latina

La Fondazione Festa del Cinema di Roma, il Cotral e la Regione Lazio, con la collaborazione del Comune di Latina, hanno organizzato un’iniziativa per i giovani del capoluogo al fine di favorirne la partecipazione all’importante rassegna internazionale del cinema per le programmazioni dal 23 al 26 ottobre prossimi.

I ragazzi e le ragazze di Latina, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, ovvero i primi 60 che ogni giorno si registreranno, avranno l’opportunità di trascorrere una giornata di cinema completamente gratis: potranno raggiungere la Festa del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, assistere a una proiezione pomeridiana, assistere al red carpet e poi tornare a casa con lo stesso autobus. In particolare partirà ogni giorno da Latina un autobus Cotral alle 14 (Capolinea autostazione), mentre l’autobus di ritorno è previsto alle 21.00.

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni.

Completata la prenotazione – la prenotazione riguarda sessanta giovani ogni giorno –  si riceverà un coupon via mail che bisognerà portare con sé alla fermata prescelta.

Sugli autobus i ragazzi riceveranno:

  • il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema
  • un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema” (da presentare al cinema insieme al biglietto della Festa)
  • un coupon offerto da Arsial per ritirare presso lo stand della Regione Lazio un panino e una bibita in omaggio

LE VOSTRE OPINIONI

commenti