Gestione delle crisi d’impresa, quinta giornata del corso organizzato dall’Ordine dei commercialisti di Latina

Il tavolo dei relatori della quarta giornata del corso

Prosegue il corso gratuito “Gestione delle crisi d’Impresa e da Sovraindebitamento”, organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina in convenzione con l’Università La Sapienza Facoltà di Economia di Latina, giunto al quinto appuntamento di giovedì 15 novembre.

L’evento si svolge, dalle 14,30 alle 19,00, presso l’aula magna dell’Università degli Studi La Sapienza, Facoltà di Economia, viale XXIV Maggio n. 7, a Latina.

Interverranno all’incontro di giovedì, che focalizzerà argomenti legati al Concordato preventivo, le funzioni del Commissario Giudiziale e dell’Attestatore, il Giudice delegato della sezione fallimentare del Tribunale di Roma, Claudio Tedeschi, Alessandro Ireneo Baratta, commercialista in Roma e Carlo Ravazzin, commercialista in Roma.

L’incontro, che ha visto una notevole affluenza, segue l’evento svoltosi il 6 novembre, che ha visto la partecipazione anche del Presidente del Tribunale pontino, Caterina Chiaravalloti, del Giudice Delegato della sezione Fallimentare del Tribunale di Latina Linda Vaccarella e di Domenico Spagnoli, Conservatore del Registro delle Imprese e referente dell’Organismo di Sovraindebitamento della Camera di Commercio di Latina, che nei loro interventi, sulle specifiche materie trattate, hanno anche espresso il proprio plauso all’organizzazione dell’evento, che promuove l’approfondimento e la formazione gratuita su tematiche complesse e fondamentali per la categoria e la società tutta.

Il presidente Efrem Romagnoli e il vice presidente Valerio Raffaelli hanno così commentato: “Prosegue l’impegno verso l’approfondimento tecnico-giuridico della Categoria, e si registra con soddisfazione la riconosciuta importanza di questo corso da parte degli organi istituzionali di riferimento quali il Tribunale e la Camera di Commercio di Latina”.