Ti schiaccio con la mia ciabatta, a Priverno la presentazione del libro di Carfagna

Sabato 23 febbraio alle 17.,30, presso la Sala delle Cerimonie del Comune di Priverno, sarà presentato il libro “Ti schiaccio con la mia ciabatta” di Gianni Carfagna. Presenta Antonio Polselli.

Insieme all’autore interverranno Romano Forte, Anna Maria Bilancia, sindaco di Priverno, e Sonia Quattrociocche, assessore alla Cultura. L’evento è organizzato con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Priverno.

Gianni Carfagna ha pubblicato anche la raccolta di racconti dal titolo “La grande voglia di sognare”. Entrambe le opere sono edite dalla casa editrice Planet Book.

Il libro “Ti schiaccio con la mia ciabatta” è un viaggio tra parole e fatti che come una carrellata di macchina da presa passa attraverso memorie, prime scoperte, ideali perduti o sopiti e ritorna nel quotidiano, in una realtà che, seppur costruita da noi, spesso non riconosciamo completamente nostra. Una lettura raffinata e scorrevole che invita alla
riflessione rilasciando contestualmente la piacevole sensazione di vivere un sogno.

L’autore, di Priverno, fin da giovanissimo ha sempre amato ascoltare e raccontare. Probabilmente la professione di geometra e arredatore svolta per tutta la vita lo invita ancor oggi in età avanzata a progettare il domani. La facilità e semplicità con cui oggi riesce a scoprire e vedere lo ha spinto a cercare e vivere un mondo che contenesse immagini, personaggi e storie.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti