Aprilia, infila un punteruolo all’addome del compagno della madre: 41enne in carcere per tentato omicidio

E’ stato rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato per tentato omicidio l’uomo che il 17 aprile scorso ad Aprilia ha aggredito, ferendolo all’addome con un punteruolo, il compagno della madre.

Le condizioni della vittima destano preoccupazioni e si sono aggravate dal giorno del ferimento: i medici hanno riservato la prognosi, mentre la Procura ha appesantito l’accusa nei confronti dell’aggressore, inizialmente indagato per lesioni aggravate oggi si trova a dover rispondere di tentato omicidio oltre al porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Il fermato, B.I., 41 anni, nato a Roma e residente ad Aprilia, si trova ora nel carcere di Latina dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. A rintracciarlo sono stati i carabinieri del Norm del reparto territoriale di Aprilia. Il 41enne, nell’immediatezza del fatto, si era reso irreperibile. Secondo gli accertamenti svolti dall’Arma, il ferimento sarebbe avvenuto all’apice di una lite scaturita dall’occupazione di un’abitazione di famiglia.