Ecco l’avviso pubblico per realizzare anche a Latina una “Bau Beach”

Foto BauBeach® pubblicata su Altervista.org

Scade l’8 aprile prossimo il termine ultimo per le candidature all’affidamento per la gestione sperimentale di una spiaggia per cani – Bau Beach – in località Foce Verde nel comune di Latina. L’ente municipale ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse a cui si potrà rispondere entro le 12 dell’8 aprile 2019 inviando la propria adesione in plico chiuso indirizzata al servizio Ambiente del Comune di Latina. Qui l’avviso.

La spiaggia individuata per il servizio di Bau Beach si trova in località Foce Verde, via Valmontorio (all’altezza di Passo Genovese). L’affidamento sarà temporaneo, dal 15 giugno al 30 settembre 2019, gratuito e senza alcun onere per l’ente. L’avviso è rivolto ad operatori economici o gruppi temporanei di operatori economici, associazioni qualificate, tutti in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Le proposte saranno valutate in base al punteggio ottenuto (massimo 100 punti) alla luce dei quattro parametri fissati: 1) organizzazione dell’area ai fini del servizio richiesto (massimo 50 punti); 2) modalità di manutenzione, custodia e pulizia dell’area (massimo 25 punti), 3) eventuali servizi accessori (massimo 15 punti); 4) promozione e pubblicizzazione dei servizi (massimo 10 punti). Per ulteriori dettagli delle modalità di presentazione delle offerte, dei requisiti richiesti e quanto altro si consiglia di consultare l’avviso pubblicato in pdf.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti