Ordine Avvocati di Latina, di nuovo un uomo alla presidenza del Comitato pari opportunità

Per il secondo anno consecutivo è un uomo il presidente del comitato Pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Latina. L’incarico è stato assegnato, dal nuovo direttivo del comitato eletto il 14 marzo scorso, all’avvocato Giacomo La Viola che subentra al collega Alfonso Falcone.

L’avvocato La Viola e la collega Liliana Tari alle elezioni per il rinnovo del comitato hanno avuto le maggiori preferenze, incassando rispettivamente 177 e 170 voti su un totale di 385 votanti, e riconfermandosi entrambi all’interno dell’organismo.

L’avvocato Tari, entrata nel Movimento Forense di Latina da circa un anno e sostenuta dallo stesso nel rinnovo del comitato Pari opportunità del Foro di Latina, è stata nominata segretario.

All’interno del comitato, che resterà in carica fino al 2022, sono stati eletti quali componenti, oltre a La Viola e Tari, anche gli avvocati che elenchiamo in ordine di preferenza: Maria Luisa Di Nardo, Alessia Colarossi, Valentina Macor, Biagio Coppa, Massimiliano Bruno, Maria Clementina Luccone. In totale cinque avvocatesse e tre uomini, ma ancora una volta il capo non è in rosa.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti