Fondi, 80 grammi di cocaina purissima nel marsupio: 36enne arrestato

Il commissariato di Polizia di Fondi

Il 36enne di Fondi M.V., già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio, è stato nuovamente arrestato dagli agenti del locale commissariato di Polizia per lo stesso reato. L’uomo è stato trovato in possesso di 80 grammi di cocaina purissima e per questo è finito in carcere. Al contempo è stato sanzionato di 2.000 euro; patente revocata e auto confiscata. Quando è stato fermato, nei pressi del mattatoio, dopo un inseguimento, era a bordo di una Volkswagen Golf che non poteva circolare perché posta sotto sequestro.

A mettere i poliziotti sulle sue orme, una segnalazione confidenziale relativa a un sospetto via vai nella zona San Magno-Rene. Gli uomini diretti dal commissario Pellegrino stavano monitorando l’area quando si sono accorti di una manovra sospetta della Golf, proveniente da un appezzamento di terreno nei pressi dell’ospedale. A tutto gas si era diretta verso in centro cittadino con dietro le volanti che alla fine l’hanno bloccata al mattatoio.

All’interno del marsupio la droga che una volta tagliata avrebbe prodotto un triplo quantitativo. L’uomo è stato tradotto nella casa circondariale di Latina, come disposto dal sostituto procuratore Claudio de Lazzaro.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti