Street Workout Green, appuntamento sul lungomare di Latina per il fitness alternativo

Torna sulle strade del litorale pontino lo “Street Workout Green”, il format fitness outdoor più grande d’Italia, organizzato dal Maione Store di Mariacristina Maione in collaborazione con Opes Latina e Hammer Sport, per la giornata di domenica 14 aprile. “Lo Street Workout – spiegano gli organizzatori – rappresenta senza dubbio la nuova tendenza del momento che consente di svolgere un’attività fisica salutare all’aria aperta e allo stesso tempo, di ammirare le bellezze circostanti, in questo caso del litorale pontino”.

A partire dalle 9.30 l’appuntamento per il raduno è fissato presso l’Hotel Tirreno, Strada Lungomare di Latina, in attesa della partenza dell’evento alle 10.

“Su base walking dinamico verranno effettuate stazioni di funzionale mentre ci si lascerà guidare in cuffia dai coach a ritmo di musica. Lo Street Workout rappresenta un modo completamente nuovo di vivere il fitness e anche di vivere la città, con una proposta semplice, creata per incentivare lo svolgimento della pratica sportiva nella grande palestra naturale costituita dall’ambiente urbano, con panchine, scalinate e marciapiedi trasformati in attrezzi. Questa disciplina consente a tutti gli appassionati del fitness di scoprire un’innovativa tipologia di allenamento che unisce la base del walking dinamico con l’allenamento funzionale, altra disciplina sportiva che nel corso degli ultimi anni ha avuto grande successo in tutt’Italia. Al costo di 15 euro si potrà trascorrere una bellissima mattinata all’insegna dello sport e del divertimento. Oltre alle cuffie sarà data in omaggio la t-shirt ufficiale dello Street Workout Green, mentre per chi è già in possesso della maglia green, il costo di partecipazione all’evento più musicale dell’anno sarà solo di 10 euro”.

Corri presso il Maione Store in via Tiziano 13 a Latina e prenota la tua esperienza di fitness…e le tue cuffie. Per maggiori informazioni visita il sito www.streetworkout.fit e la pagina Facebook Maione Store.