Cinecittà World, quattro imperdibili pellicole per aprire la stagione dei grandi film

Dal 22 al 24 aprile, in collaborazione con Earth Day Italia, per celebrare la Giornata Mondiale della Terra, il parco Cinecittà World  ospita la rassegna “Il Cinema per la Terra”. Previste due proiezioni speciali: il 23 aprile alle 16 l’appuntamento è con Earth – Un Giorno Straordinario, un viaggio stupefacente che rivela l’eccezionale potenza della natura nel corso di una sola giornata; il 24, sempre alle 16, sarà la volta di Happy Feet 2, il secondo capitolo del film d’animazione, vincitore di un Oscar nel 2007, che celebra la diversità e la paternità attraverso la storia di un gruppo di pinguini. In entrambi i casi si tratta di due grandi anteprime che aprono la stagione dei grandi film a Cinecittà World.

Narrata da Diego Abatantuono con umorismo, intimità, emozione e superlative riprese cinematografiche, Earth – Un Giorno Straordinario è un’affascinante avventura sul grande schermo adatta alle famiglie che mostra in modo spettacolare drammi e meraviglie della Natura. Happy Feet 2, distribuito da Warner Bros, mette in schermo padri adottivi o naturali che producono valori, pongono limiti e insegnano ai figli ad affrontare la vita nel rispetto dell’armonia e delle regole della Natura.

All’insegna della comicità, con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è l’appuntamento in programma per il 28 aprile. L’anteprima celebra il meraviglioso legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato al mondo, Stanlio & Ollio, interpretati magistralmente da Steve Coogan e John C. Reilly. Il film distribuito da Luchy Red sarà proiettato al Teatro 1 alle 16.

Pokémon Detective Pikachu, distribuito da Warner Bros, vale l’appuntamento del 5 maggio. La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.

Cinecittà World ha già preannunciato nuovi appuntamenti in arrivo.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti