Parte da Latina il progetto #IoStoConGliImprenditori: 10mila euro a fondo perduto per le pmi del Lazio

Francesco Salvadori

A Latina un’iniziativa che si presenta “concreta per dare ossigeno alle piccole aziende italiane che vogliono ampliare la propria rete vendita o iniziare a commerciare i propri prodotti anche all’estero”. A proporla è la TBM – Temporary Business Management – società di consulenza nata a Latina, che mette a disposizione 50 voucher, da 10 mila euro ognuno a fondo perduto. L’iniziativa rientra nel progetto #IOSTOCONGLIIMPRENDITORI dedicato alle micro, piccole e medie imprese del Lazio che, da oggi, avranno la possibilità di creare, o incrementare, la propria rete commerciale sia in Italia che all’estero. Lo scopo unico è quello di fare rete tra aziende.

Il progetto parte dal Lazio e, già nei prossimi mesi, verrà esteso anche alle altre regioni italiane.

In un periodo storico difficile come quello che stanno vivendo soprattutto le micro, piccole e medio imprese italiane – spiega il Ceo di TBM, Francesco Salvadori – abbiamo deciso di lanciare questo progetto per fare rete tra aziende. Abbiamo deciso di metterci in gioco e di fare di più: vogliamo aiutare concretamente gli imprenditori come noi con voucher da 10 mila euro che, a differenza di quelli erogati una tantum dal Mise, e nei quali è sempre più difficile rientrare, sono a fondo perduto. Un progetto che ha, come unico obiettivo, quello di produrre ricchezza e occupazione”.

Per tutte le info e i contatti: www.tbmanagement.it o visitate le nostre pagine TBM- Temporary Business Management – su Facebook, Linkedin e Instagram.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti