Latina, derattizzazione e disinfestazione: il nuovo servizio triennale a partire dal primo giugno

Il dirigente Giuseppe Bondì alle prese con una trappola per topi durante una seduta della commissione Trasparenza con la presidente Matilde Celentano e l'assessore all'Ambiente Roberto Lessio

Partirà il primo giugno prossimo il servizio triennale di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione periodica degli immobili comunali o di pertinenza comunale e del territorio del Comune di Latina affidato alla ditta Sogea srl con sede a Roma.

L’azienda è risultata prima nella graduatoria relativa alla gara d’appalto espletata per un importo base di 405.057 euro, ottenendo un punteggio pari a 85,42. Cinque le ditte partecipanti al bando; la Sogea ha presentato un ribasso del 27,60% per un costo del servizio pari a 317.442,79 euro.

Con determinazione a firma di Giuseppe Bondì, dirigente del servizio Ambiente del Comune di Latina, sono state impegnate le somme nei capitoli di spesa per il servizio da svolgere nei sei mesi del 2019 e in tutto il 2020. Per l’annualità 2021 e per i restanti mesi del 2022, l’impegno di spesa sarà disposto con successivi atti.