Latina, Carnevale riconfermato vice presidente dell’amministrazione provinciale

Vincenzo Carnevale

Vincenzo Carnevale riconfermato vice presidente della Provincia di Latina. L’esponente di Forza Italia, consigliere comunale di Fondi, è stato nominato oggi dal presidente dem Carlo Medici quale suo vice.

“Alla luce del lavoro svolto in questo anno – spiega Medici – e delle iniziative messe in campo nonostante le difficoltà che l’ente ha dovuto affrontare come tutte le Province del resto, ho ritenuto di dover riconfermare alla vicepresidenza Vincenzo Carnevale. Questo è non soltanto un riconoscimento all’azione amministrativa degli ultimi dodici mesi ma un investimento per il proseguimento della legislatura: potremo infatti andare avanti con continuità nel percorso avviato con l’obiettivo di rendere il miglior servizio possibile al territorio e a tutti i cittadini della provincia di Latina”.

“Non posso che ringraziare il presidente Medici – commenta Carnevale – per la fiducia accordatami e ribadire il mio impegno affinché, nell’ambito del lavoro di squadra che da tempo stiamo mettendo in campo, si possa ampliare l’azione della Provincia con l’obiettivo del bene dell’intera collettività pontina”.