Autoitalia, in vendita 400 modelli. Le occasioni speciali al mercatino dell’usato

dav

Torna a Latina dall’11 al 20 maggio prossimo il mercatino dell’usato. In vetrina auto a chilometro zero e usate multimarca. L’iniziativa è di Autoitalia. La concessionaria di via Vespucci aprirà le porte nei week end dalle 9 alle 19.30 e negli altri giorni della settimana dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 per mostrare soluzioni di qualità, garantendo assistenza. Oltre 400 modelli di auto e veicoli commerciali in vendita a prezzi imbattibili.

“Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa ma in una chiave un po’ più aggressiva. La scelta delle vetture sarà molto variegata ed interessante con un grande assortimento anche per rispondere ad un’attesa sempre altissima. Presenti tutti i brand che – spiega Christian Papa, amministratore delegato – come gruppo Ecoliri trattiamo, quindi tutti quelli FCA, e saranno presenti anche alcuni modelli Volkswagen e Skoda“.

“Nella disponibilità di prodotto che offriremo ci saranno, oltre a vetture usate e a km zero, anche i veicoli commerciali nella stessa tipologia. Si tratta di un’offerta a 360 gradi con prezzi estremamente competitivi, al di sotto della media mercato. I numeri delle edizioni passate, organizzate sia in provincia di Latina che in provincia di Frosinone, ci hanno dimostrato con l’alta percentuale di persone accorse al mercatino dell’usato che la convenienza c’è”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti