Edilexpo Latina 2019 sostiene la campagna #chiguidanonbeve. Ecco dove ritirare il Il coupon

L’evento #chiguidanonbeve sulla sicurezza stradale, organizzato dall’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus, in corso di svolgimento presso il centro commerciale Latina Fiori, è sostenuta anche da Edilexpo Latina 2019.

EDILEXPO LATINA 2019, sostenendo la campagna #chiguidanonbeve, intende sensibilizzare i giovani, attraverso il gioco, sull’importanza della vita propria ed altrui nel momento in cui ci si mette alla guida. La strada non è una pista Policar su cui vince il più audace ed il più veloce! La strada è, anche nei percorsi più brevi e più tranquilli, una condizione di rischio per chiunque sia all’interno ed all’esterno di una autovettura. È bene imparare fin da piccoli quale responsabilità si assuma dietro ad un semplice volante. E per stare dietro a quel bellissimo simbolo di libertà che è il volante, bisogna essere consapevoli che si debba avere sempre la lucidità di un chirurgo prima e durante un’operazione. Mente lucida e presente, niente alcol e niente sostanze psicotrope. Perché la vita sulla strada è in gioco, ma non è un gioco!

Il coupon che darà diritto ad uno sconto per giocare alle bellissime #slotcar di #chiguidanonbeve situate nella piazzetta del Centro Commerciale Latina Fiori, potrà essere ritirato presso l’uscita del padiglione D del Polo Fieristico Ex Rossi Sud (Strada Statale dei Monti Lepini km. 51,400 – LT) nei giorni sabato 18 e domenica 19 maggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00.