Europee, il tour di Procaccini (FdI) nei borghi e nelle periferie di Latina

Nicola Procaccini durante le prove dello spettacolo teatrale

Il 15 maggio a Latina non sarà solo il giorno del Giro d’Italia ma anche il giorno del tour di Nicola Procaccini. Il candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni europee del prossimo 26 maggio sarà a Latina per incontrare i residenti dei borghi e delle periferie del capoluogo pontino.

Il primo appuntamento è alle 18.30 presso l’Hotel Excelsior di Latina Scalo. Con il sindaco di Terracina ci sarà il senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini.

Alle 19.30 i due Nicola si sposteranno presso l’Hotel Tirreno di Capoportiere. Qui interverrà anche Loreto Capuano, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.

Infine alle 20.30 l’appuntamento di Fratelli d’Italia è a Borgo Montello presso il ristorante “Il Rifugio”. Con Procaccini e Calandrini ci sarà anche il consigliere comunale di Latina Andrea Marchiella, capogruppo di FdI.

“Nonostante gli impegni stringenti della campagna elettorale Nicola Procaccini ci teneva ad essere a Latina e a incontrare cittadini e residenti dei borghi – commenta Calandrini -. Questi tre incontri pubblici nascono dalla volontà di coprire una larga parte del territorio comunale che esula del centro. È questo uno degli obiettivi di Fratelli d’Italia, essere presente anche in periferia. Porteremo anche le periferie nel cuore dell’Europa”.