Buona (cattiva) sorte, il singolo di Tiziano Ferro anticipa “Accetto miracoli”

Accetto miracoli“. Il cantante pontino Tiziano Ferro sta per tornare con un nuovo album il cui estratto singolo “Buona (cattiva) sorte” uscirà il prossimo 31 maggio. Da oggi è possibile prenotarlo.

Il singolo “Buona (cattiva) sorte” rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di Tiziano e il beat di Timbaland, che ha curato la produzione “Accetto miracoli”, in uscita il 22 novembre.

“Buona (cattiva) sorte rappresenta per me la rinascita – racconta Tiziano Ferro sui social – È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

L’album sarà l’ideale seguito di “Il mestiere della vita”, uscito il 2 dicembre 2016, dal quale sono stati estratti i singoli la title track, “Valore assoluto”,”Il conforto” (con Carmen Consoli), “Lento/Veloce”, “Potremmo ritornare” e “Solo” è solo una parola”.