Terracina, la cantante Elisa Sapienza al Tempio di Giove per il videoclip

Elisa Sapienza

Eccezionali“. Eccezionali come tutti quelli “che vivono questo presente”, eccezionali come i luoghi del Tempio di Giova a Terracina. Da Milano alla Riviera d’Ulisse per girare il videoclip del nuovo singolo. Protagonista la cantante Elisa Sapienza, che dopo il singolo d’esordio “Replay“, prosegue prosegue la presentazione dei suoi brani con un nuovo singolo “Eccezionali”, prodotto e arrangiato da Filadelfo Castro, che vanta collaborazioni con grandi artisti del panorama italiano come i Pooh, Max Pezzali, Gatto Panceri.

La regia del videoclip è affidata al giovane e talentuoso Vittorio Sinceri che coordina la squadra Express Production che ha curato le riprese e il montaggio. Protagonista è la stessa Elisa Sapienza, 25enne, che all’interno del filmato unisce i punti e i luoghi suggestivi del Tempio con un filo: metafora che l’eccezionalità delle cose risiede proprio nei gesti più semplici che rendono unici i momenti più belli della vita.

Il videoclip sarà pubblicato in anteprima esclusiva, venerdì 17 maggio, sul sito Tgcom; da lunedì sarà disponibile nei canali ufficiali di Elisa Sapienza.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti