Amianto, nucleare e rifiuti, nuova conferenza Ona a Latina

L'avvocato Ezio Bonanni

Amianto, nucleare e rifiuti, nuova iniziativa di sensibilizzazione organizzata a Latina dall’Osservatorio nazionale amianto, presieduto dall’avvocato Ezio Bonanni. L’appuntamento è per domani, 21 maggio, alle 9.30 presso il Circolo Cittadino di piazza del Popolo dove avrà luogo la conferenza “Tutela dell’ambiente: gli stati generali. Uniti si vince – l’Ona per una mobilitazione condivisa con la collettività”.

Oltre a Bonanni interverranno gli europarlamentari del Movimento cinque stella Laura AgeaDario Tamburrano e il vicepresidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo CastaldoNicola Procaccini, sindaco di Terracina, Domenico Guidi, sindaco di Bassiano; Angelo Tripodi, capogruppo Lega in Consiglio Regionale del Lazio, Gaia Pernarella, consigliere regionale del M5S del Lazio; Matteo Adinolfi, coordinatore provinciale della Lega; Matteo Coluzzi, consigliere del Comune di Latina; Cinzia Pellegrino, coordinatore Nazionale Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d’Italia; Salvatore La Penna, consigliere regionale del Lazio del Partito Democratico; Giorgio Libralato, tecnico in materia di sicurezza.

La conferenza sarà moderata da Ruggero Alcanterini, presidente del Comitato Fair Play, e di Ona Fair Play e direttore vicario de Il Giornale sull’Amianto, organo ufficiale dell’Osservatorio Nazionale Amianto, e sarà aperto alla partecipazione di tutti i cittadini.