Latina Calcio, Pannitteri va in prestito al Siracusa

Il Latina Calcio ha ufficializzato la cessione in prestito al Siracusa di Orazio Pannitteri, esterno offensivo classe 1999 che passerà alla storia di questa stagione nerazzurra soltanto per aver segnato il primo gol ufficiale della stagione. Poi poco spazio per lui, dopo il passaggio al 3-5-2 di mister Alessandro Bruno a campionato iniziato che ne aveva ridotto all’osso il minutaggio, fino a sparire completamente dai radar nel corso dell’attuale gestione di mister Gennaro Volpe.

L’eclettico giocatore andrà dunque a rinforzare il Siracusa, diretta concorrente del Lationa per la salvezza. Per Pannitteri si tratta di un ritorno in un ambiente che già conosce, in cui potrà affinare ulteriormente le proprie capacità e seguire le orme del padre, ricordato dai tifosi per le sue imprese in campo.

Si tratta della terza cessione da parte del club nerazzurro in questa finestra di mercato di riparazione. Prima di Pannitteri le cessioni di Sebo Ciko, il centrocampista ceduto all’Albinoleffe e quella del difensore Regonesi, andato in prestito alla Pro Vercelli.