Abusi su una bambina di 4 anni, arrestato un uomo domiciliato a Sabaudia

violenza sessuale

Una bambina che non ha ancora compiuto 5 anni avrebbe subito abusi dal compagno della nonna. Una vicenda scabrosa, terribile da raccontare, ancora però tutta da chiarire.

L’uomo, di Roma, ma domiciliato a Sabaudia, è stato arrestato il 15 luglio scorso e ieri (17 luglio), è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina Giorgia Castriota, all’interno del carcere di via Aspromonte, a Latina, dove è detenuto con la grave accusa di violenza sessuale su una minorenne, aggravata dal fatto che la presunta vittima ha meno di 14 anni.

Sono innocente – ha detto al gip durante l’interrogatorio di garanzia – la bambina è entrata nel bagno dove mi stavo asciugando dopo la doccia, per questo ha parlato delle mie parti intime”. E ancora avrebbe negato di aver detto alla piccola di non parlare dell’accaduto, anzi, le avrebbe chiesto di non aprire più la porta del bagno senza bussare.

La ragazzina, però, ha raccontato un’altra versione dei fatti. Ha detto che quell’uomo, nella casa della nonna, a Roma, l’avrebbe convinta a toccarlo nelle parti intime non soltanto con le manine e a farsi a sua volta toccare. Dopo la denuncia immediate sono scattate le manette.