Occupazioni abusive continue da parte di stranieri, residenti costretti a vivere in condizioni di pericolo e chi più ne ha più ne metta. E’ questa la situazione all’interno del condominio Colosseo di viale Bruxelles a Latina. Gli inquilini hanno lanciato un allarme alle istituzione locali per denunciare lo stato di illegalità e di degrado con il quale ogni giorno devono fare i conti.
Come riportato nell’edizione odierna di Latina Oggi, sono decine e decine gli stranieri che occupano abusivamente gli uffici del mega stabile al primo piano che rientra nelle proprietà dell’INPS. Dopo una serie di episodi allarmanti, tra allagamenti e incendi provocati, gli inquilini hanno deciso di presentare un esposto.
Un esposto con cui viene chiesto l’intervento delle istituzioni affinché all’interno del complesso abitativo del Colosseo torni a regnare la legalità, ed a questo dovrà pensarci anche l’INPS valorizzando e riportando in sicurezza il mega stabile al primo piano ormai divorato dall’incuria e dallo stato di abbandono.