Al via alla penultima tappa del Giro dell’Agro Pontino

Foto a cura di Foto4go

Il ciclismo di Opes si appresta a raggiungere la finish line per la stagione sportiva 2019, annata che ha regalato grandi emozioni a tutti i suoi numerosi partecipanti. Siamo infatti giunti alla penultima competizione con il 19° appuntamento da calendario, che condurrà tutti gli atleti del circuito lungo le vie della città di Sabaudia il prossimo 6 ottobre 2019, “Trofeo Pms Sabaudia” organizzato dall’omonima società sportiva presidiata da Andrea De Angelis.

Il percorso di 78 km, suddiviso in 6 giri da 13 km l’uno, darà a vita ad una gara avvincente tra le vie cittadine ed il litorale di Sabaudia, il ritrovo della competizione per tutti gli appassionati delle due ruote sarà alle 7.30 presso Caffetteria Gelateria Danilo in corso Vittorio Emanuele III con la partenza delle 9 da Piazza Mafalda di Savoia, durante tutto lo svolgimento della competizione la viabilità subirà una sospensione temporanea su tutto il tratto interessato dal passaggio degli atleti.

Si prospetta quella di domenica una giornata di grande competitività che spingerà tutti i partecipanti a fare del loro meglio al fine di conquistare il tanto ambito podio.
Grande successo anche nella giornata di recupero della 17° tappa del circuito ciclistico dello scorso giovedì 26 settembre gara organizzata dalla asd Suso del presidente Pier Luigi Antonietti.
Ad aggiudicarsi il trofeo “VI Memorial Riccardo Di Girolamo”, dopo una lunga battaglia per le vie di Frasso per la prima partenza Cristian Nardecchia dell’Usc team Nardecchia, seguito da Giampiero Picozza dell’asd il Pirata e Stefano Montini dell’Usc team Nardecchia. Vittoria nella categoria degli aspiranti Elitè è Marco Visentini  dell’asd team Fiormonti.
Vincitore assoluto nella seconda partenza è Danilo Mattioli dell’asd Center bike, seguito da Roberto Zampa dell’asd Gatto&volpe ed infine Giuseppe Ciani della Pms Sabaudia. Vittoria nella categoria Veterani per Cristian Taddei del team Astolfi-Melania mentre tra i Super gentleman per Pasquale Moriconi dell’asd Peloso team.