Antares: confermati Gianmarco ed Eugenio Pellegrini. Arriva Bagni

Antares
Il presidente dell'Antares Bruno Davoli ed il tecnico under 13 ed under 15 nazionale Gianmarco Pellegrini

Arrivano altri due rinnovi e una novità nei quadri tecnici dell’Asd Antares Latina. I fratelli Gianmarco ed Eugenio Pellegrini continueranno ad occuparsi del settore giovanile a partire dalla “base”, Under 13 alla U.15 Nazionale. La società del presidente Bruno Davoli affiderà nuovamente a Gianmarco Pellegrini la guida degli under 13 iscritti nella fascia Eccellenza e degli under 15 Nazionali. Questi ultimi si giocheranno le chance di entrare nel girone A laziale, provando ad ottenere il pass diretto alle fasi finali nazionali. Una scelta fatta dal sodalizio pontino anche in virtù dell’accesso sfiorato da quest’ultima categoria lo scorso anno agli spareggi.

Ulteriore conferma riguarda Eugenio Pellegrini che sarà il tecnico della under 13 della società consorella Latina Nuoto. Un segnale forte della società che dimostra la bontà del progetto giovanili con la prosecuzione di una linea tecnica che si è dimostrata negli ultimi anni positiva e vincente per i ragazzi e pallanuotisti di Latina, grazie anche alla sinergia con la scuola Pallanuoto SPN Sport del Direttore Tecnico Silvano Spagnoli.

Novità per quanto concerne il nuovo tecnico dell’Under 17 Nazionale e dell’altra squadra Under 15 in calotta rossoblù, con il gradito ritorno all’Antares del coach Luca Bagni.

Quest’ultimo seguirà come detto il gruppo di una rinnovata U.17 anche con il supporto di Stefano Formica e l’occhio sempre vigile e la supervisione tecnica di questo progetto giovanile dalla U.13 alla U.17 dell’esperto coach latinense Silvano Spagnoli che tanti successi sportivi vanta nel suo curriculum, oltre che scopritore di tanti talenti pallanotistici pontini doc come Roberto Tofani, Carlo Santilli, Fabio Rocco solo per citarne qualcuno.

“Felice di tutte le conferme nel nostro staff tecnico. Avevamo iniziato fin da subito con la conferma al vertice dalla prima squadra di Serie C e dell’Under 20 Nazionale, con Stefano Formica che avrà l’arduo compito di continuare a far crescere tantissimi giovani del 2000, 2001, 2002; ma anche tutti gli Under 17 che si meriteranno, di approdare in prima squadra. Non posso a questo punto che augurare un grande in bocca al lupo tutto il mio staff tecnico”.