Anzio Waterpolis: l’ultimo incontro dell’anno. Mirarchi: “Siamo carichi”

Anzio Waterpolis

Si terrà sabato 7 dicembre presso il Foro Italico, l’ultimo incontro dell’anno sportivo del campionato di serie A2 che vedrà protagonista l’Anzio waterpolis contro il Tuscolano. La squadra di Maurizio Mirarchi prima a 7 punti, dovrà tenere testa ai romani ultimi in classifica ancora a zero punti, che cercheranno ardentemente di risalire la china. Come spiega il coach, nessuna partita è facile e la cosa importante è restare concentrati in acqua.

“L’ultima partita prima della sosta rappresenta per noi un match importante per diversi motivi, non ultimo per il fatto che rappresenta un’occasione di fare punti fuori casa – spiega Mirarchi – Noi di nostro stiamo bene, siamo carichi e siamo sulla strada giusta perché vedo la squadra applicarsi e crescere”.

Ad infuocare gli animi, la presenza degli ex Andrea Tulli, lo scorso anno ad Anzio e del 2002 Gabriele Vitale, cresciuto pallanuotisticamente con la calottina delle giovanili della Latina pallanuoto.

“Ultima partita dell’anno – commenta il presidente Damiani –  partita alla nostra portata se non sottovalutiamo l’avversario e da subito impostiamo il nostro gioco. Mi aspetto un bel gioco ed una bella vittoria per festeggiare il Natale primi in classifica”.

Ci si appresta dunque ad un match importante prima dello stop natalizio che richiede la massima concentrazione da parte di tutta la squadra capitanata da Federico Lapenna, per potersi confermare in testa alla classifica. Appuntamento alle ore 16.30 presso la piscina dei mosaici.

Tuscolano – Anzio Waterpolis 

Arbitri: sigg. Bonavita e Zedda, delegato Callini

CONDIVIDI
Articolo precedenteFurbetti del cassonetto, a Latina 71mila euro di sanzioni in nove mesi
Articolo successivoSport nelle scuole: in arrivo le finali dei Giochi scolastici Opes
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.