Aprilia, con la droga in casa: i Carabinieri arrestano un 38enne

Una perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di droga e all’arresto di un uomo di 38 anni, già noto alle forze di polizia. L’operazione si è svolta nella giornata di ieri, nell’ambito di un’attività investigativa mirata a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto 24 grammi di crack, 4 grammi di cocaina, 2,5 grammi di marijuana e ben 140 grammi di hashish. A confermare la natura illecita dell’attività, sono stati trovati anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una somma di 6.770 euro in contante, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, arrestato in flagranza di reato, è stato successivamente tradotto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il rito direttissimo si è svolto questa mattina, con l’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto e confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari.