Aprilia, esce per andare dalla fidanzata e scompaiono insieme

È scomparsa mia figlia Sara di 16 anni, aiutatemi a trovarla”. Questo il drammatico appello lanciato a mezzo social di Manuela Sau,  mamma apriliana che chiede aiuto nelle ricerche della figlia, Sara Buricelli, di cui non ha più notizie da ieri, martedì 11 giugno.

“Ieri – scrive la donna – alle 12.40, mia figlia ha preso il treno da Aprilia per andare dalla fidanzata. Indossava una maglietta bianca e dei pantaloni lunghi. È alta 1 metro e 55 ed ha una corporatura esile. L’ho sentita l’ultima volta alle 16.03. Lei e la sua fidanzata sono scappate insieme, si trovavano a Ponte Galeria. Se qualcuno le avvista è pregato di chiamare immediatamente le forze dell’ordine. La segnalazione è stata già fatta”.

Sara ha un piercing sul labbro ed è scomparsa insieme alla sua fidanzata Jasmine, una ragazza con i capelli lunghi neri, gli occhi marroni ed un tatuaggio a forma di cuore sull’anulare della mano destra. La compagna si chiama invece Jasmine Rosa, alta 1-60 con un tatuaggio a forma di cuore sull’anulare.