Aprilia, sequestrato un chilo di cocaina purissima: arrestata un’insospettabile 42enne del posto

Brillante operazione antidroga oggi pomeriggio ad Aprilia da parte dei carabinieri del Norm di Aprilia, diretti dal capitano Vincenzo Ruiu: arrestata insospettabile 42enne del posto, fermata con un chilo di cocaina di elevata purezza; denunciate altre due persone per il possesso di 9 grammi dello stesso tipo di sostanza stupefacente e di 2.500 euro in contanti, ritenuto provento di illecita attività.

I militari stavano procedendo a un controllo su strada quando hanno fermato l’autovettura con a bordo la donna di 42 anni e un’altra passeggera. Il possesso del chilo di cocaina è stato attribuito soltanto alla prima, che la custodiva sigillata in sottovuoto. Nel medesimo contesto operativo sono state effettuate delle perquisizioni, in via Vanzina, traversa di via Carroceto, e denunciati due uomini di Aprilia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro. La donna arrestata è stata portata nella caserma di via Tiberio per le formalità di rito. Continuano le indagini per stabilire la provenienza dell’ingente quantitativo di droga e a chi fosse diretta.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti