Urbana, pratica, cool. T-Cross First è il City Suv che coniuga stile moderno e funzionalità.
La nuova vettura Volkswagen T- Cross è stata presentata questa sera al grande pubblico, accorso presso la sede della Autoeuropa di Latina, da Christian Papa e dal direttore della concessionaria Daniele Traianov.
In sala tantissime persone e ovviamente Davide Papa, altro capostipite di una famiglia che ha fatto della qualità e della capacità di intraprendere un’eccellenza.
“Si arricchisce la gamma Volkswagen – ha spiegato Christian Papa – perché questa nuova vettura il T- Cross non va a sostituire quelle esistenti ma questo Suv va a completare l’offerta della gamma del brand. Un’offerta mirata. La macchina è già disponibile e sta riscuotendo da parte del pubblico già un successo notevole”.
“Si distingue dagli altri competitor per caratteristiche che riguardano soprattutto la sicurezza o meglio l’assistenza alla guida. Ha dispositivi che – interviene il direttore di Autoeuropa, Daniele Traianov – non solo avvertono il conducente in caso di pericolo. E’ una vettura che interviene per evitare l’imprevisto. T-Cross offre una gamma variache si adegua a tutte le esigenze e a tutti i gusti. E’ disponibile con motorizzazionemille, benzina e un turbo benzina da 95 e 115 cavalli con cambio manuale o automatico con doppia frizione”.
Volkswagen sta investendo sulla sicurezza caratteristica che contraddistingue tutte le vetture dalla più piccola al top della gamma.
Per chi voglia provarla e vederla dal vivo non resta che andare da Autoeuropa a Latina.
Qui la scoperta del T-Cross sarà accompagnata dalla certezza dell’eccellenza segnata da cortesia e assistenza.