Dopo i due anni di pandemia tornano le iniziative organizzate dall’Avis di Latina. Questa volta la collaborazione nasce con i ristoranti McDonald’s di Latina, nel corso del mese di Aprile infatti verranno organizzate due raccolte di sangue nei fast-food di Via Isonzo e Via Romagnoli.
“Con la fine del periodo di emergenza e il tentativo di ripartire da dove ci eravamo fermati è importante riprendere con le collaborazioni con le varie realtà cittadine – dichiara Emanuele Bragato, Presidente di Avis Comunale Latina – Tra le prime iniziative messe in campo c’è quella dei Ristoranti McDonald’s di Latina, alla quale va il nostro più sentito ringraziamento. Con loro nel mese di Aprile si organizzeranno due raccolte di sangue con l’ausilio dell’autoemoteca posizionata nei punti McDrive di Isonzo e Romagnoli, dove ai donatori verrà offerta la colazione presso il ristorante. Un modo per incentivare soprattutto i giovani che sono il nostro principale obiettivo soprattutto dopo questo brutto periodo che ci ha visto lontani da scuole e palestre”.
Le donazioni si effettueranno mercoledì 20 aprile dalle ore 7:00 alle 11:00 presso il punto McDonald’s di Via Isonzo e si replicherà mercoledì 27 aprile presso il punto di Via Romagnoli (autolinee).
Per info e prenotazioni si può contattare la segreteria Avis allo 0773.697669 o scrivere alla email: info@avislatina.it