Nuova struttura ricettiva a Latina, con l’inaugurazione in via dei Volsini 29 del B&B HOTEL Latina, il decimo punto nel Lazio della catena internazionale B&B HOTELS, di cui il capoluogo pontino è l’82° punto in Italia tra gli oltre 850 hotel nel mondo.
All’ingresso sud della città, questo nuovo hotel rappresenta un traguardo importante nell’ambizioso percorso di crescita del Gruppo, che continua a espandere la sua presenza sul territorio italiano mantenendo elevati standard di qualità, comfort e accessibilità.
Il B&B HOTEL Latina dispone di 75 camere moderne e funzionali, ideate per soddisfare le esigenze sia del pubblico leisure, che business. Arredate in stile contemporaneo, offrono comfort e funzionalità e riportano immagini del territorio, per una ricognizione possibile anche grazie al canale tematico, cui è possibile accedere con la wifi interna.
Grazie alla sua posizione strategica tra Roma e Napoli, vicina ai principali centri industriali e commerciali della zona, il B&B HOTEL Latina è una scelta perfetta per chi viaggia per lavoro. Allo stesso tempo, si presta perfettamente a soggiorni di piacere, anche in famiglia, grazie alla prossimità a parchi tematici, aree naturali, siti archeologici e borghi: dalle testimonianze dell’architettura razionalista, ai paesaggi mozzafiato grazie alla vicinanza al Parco Nazionale del Circeo, alle spiagge del litorale laziale e a borghi affascinanti come Sermoneta e Ninfa, con il suo famoso giardino botanico, in un mix ideale tra cultura, natura e mare e divertimento.
B&B HOTEL Latina offre servizio di pernotto e colazione a buffet “Better than a brunch“, preparata con prodotti freschi e selezionati. Per info e prenotazioni: https://www.hotel-bb.com/it/hotel/latina
Così Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria. “Puntiamo sempre, attraverso il design, a valorizzare il patrimonio artistico locale, creando delle immagini nelle camere e negli spazi comuni, attraverso le quali un cliente compie un viaggio immersivo, scegliendo i luoghi che è interessato a visitare. Ci sono dei percorsi nascosti, che solo lavorando all’interno del territorio si possono svelare. E’ importante collaborare con tutti gli operatori locali del turismo per promuovere Latina. Un territorio che merita sia per il comparto industriale, che per la posizione strategica utile a raggiungere moltissimi siti turistici e di interesse storico. In mezz’ora di treno da Roma ho raggiunto Latina“.










