Borgo San Donato, tutto pronto per l’evento “Il Borgo incontra le sue Origini”

Tutto pronto a Borgo San Donato per l’evento “Il Borgo incontra le sue Origini”, con la cittadina che si prepara a vivere una serata all’insegna della tradizione.

Venerdì 9 agosto, a partire dalle 18, Piazza Aldo Manuzio si vestirà a festa per l’appuntamento popolare promosso dal Settore delle Attività Produttive del Comune di Sabaudia, in collaborazione con il Comune di Bassiano, il Centro Sociale APS e il Comitato “La Lestra” di San Donato.

Stand gastronomici con prodotti tipici, mercatino dell’antiquariato e spazio ai giovani delle scuole di Bassiano con esibizioni dal vivo. Dalle 21 musica e balli aperti a tutti grazie alla presenza di una band.

La locandina dell’evento

“Un’occasione per offrire alla comunità un momento autentico – commenta il consigliere comunale di Sabaudia, delegato alle Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli – fatto di cose vere e relazioni sincere. Sarà una giornata di festa sempre ma ricca di tradizione. Ringrazio il Sindaco di Bassiano per aver aderito con convinzione alla nostra iniziativa. Insieme si può fare molto, soprattutto quando si parte dalle radici”.

Giovanni Pietro Fogli